Aperte le iscrizioni per la Traversata Angera Arona
La classica manifestazione non competitiva, giunta quest'anno alla ventunesima edizione, si terrà domenica 31 agosto
È ancora possibile iscriversi alla Classica traversata Angera Arona (guarda le foto delle scorse edizioni) che quest’anno si terrà domenica 31 agosto.
L’iniziativa (nuotata di 1.200 metri) è di carattere non competitivo ed è aperta a tutti fino ad un numero massimo di 800 partecipanti. Il tuffo di partenza da Angera è alle ore 11.30, dopo aver raggiunto la sponda lombarda con il battello che partirà da Arona verso le ore 10. L’apertura degli accrediti è alle ore 8.30 presso area Imbarcadero.
Si terrà quest’anno anche la Doppia traversata agonistica da Arona ad Angera e ritorno (2.400 metri): la competizione è riservata ad un massimo di 150 nuotatori agonisti con classifica finale e premi ai primi 3 (uomini e donne) che taglieranno il traguardo e al 1° classificato assoluto a cui verrà assegnato il Trofeo in memoria di Vittorio Zenith, scopritore e promotore della manifestazione. Il tuffo di partenza da piazza del Popolo è alle ore 10.30. L’apertura degli accrediti è alle ore 8.30 presso area Imbarcadero.
Nella giornata del 31 è in programma infine anche una mini nuotata di 400 metri dedicata a 30 giovani nuotatori (under 12) con la formula”tutor”. L’iscrizione potrà essere effettuata sul posto nella mattinata del 31 Agosto ed avrà un costo di € 5,00.
Tutti i dettagli e le modalità di iscrizione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.