Duecento gli iscritti al Gran Premio Carnaghese del 30 agosto
La società carnaghese ha chiuso l iscrizioni avendo raggiunto il limite massimo. Ci saranno tutti i migliori e lo spettacolo non mancherà
A diciotto giorni dalla disputa del 43° Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese – Trofeo Ing. Pino Introzzil, i dirigenti della Società Ciclistica Carnaghese, organizzatori della prova nazionale per Elite e Under 23, hanno chiuso le iscrizioni: “ Abbiamo chiuso le iscrizioni avendo raggiunto il numero di 200 corridori – afferma il presidente Adriano Zanzi – il massimo consentito dai regolamenti federali. Saranno 26 le formazioni in gara con le migliori formazioni italiane e due nazionali in rappresentanza del Kazakistan e dell’Argentina. Il quadro dei 24 team italiani è composto da cinque formazioni Continental e dalle più quotate squadre dilettantistiche provenienti da Lombardia, Veneto, Emilia e Piemonte”. Alla festa carnaghese, che andrà in scena sul classico Circuito del Seprio, non mancheranno i due tricolori Sterbini e Pacchiardo, che saranno premiati alla partenza da Maurizio Giovanella, e tra i corridori più attesi c’è il varesino Luca Chirico: “Chirico sta attraversando un gran momento di forma – continua Zanzi – e il nostro circuito si addice alle sue caratteristiche. Con la Carnaghese inoltre il ragazzo di Porto Ceresio ha un legame particolare, è stato proprio vincendo il Gran Premio dell’Arno Internazionale Juniores che si è fatto conoscere la grande pubblico del ciclismo”. La gara di sabato 30 agosto scatterà da Carnago alle ore 13 e vedrà impegnati i corridori delle categorie Elite e Under 23 attraverso otto giri del Circuito del Seprio per un totale di chilometri 164.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.