Ghersini arbitrerà Varese-Juve Stabia

Domenica 17 agosto alle ore 20 e 30 allo stadio Franco Ossola di Varese si giocherà la partita valida per il secondo turno di Tim Cup 2014/2015

Dopo la bella amichevole disputata contro il Parma, il Varese di mister Stefano Bettinelli (nella foto) affronterà domenica 17 agosto alle ore 20 e 30 allo stadio Franco Ossola di Varese la Juve Stabia, partita valida per il secondo turno di Tim Cup 2014/2015. 

La quaterna arbitrale – Sarà Davide Ghersini della sezione AIA di Genova a dirigere la gara Varese-Juve Stabia, in programma domenica 17 agosto alle ore 20,30 allo Stadio “Franco Ossola” di Varese e valevole per il secondo turno della Tim Cup 2014/2015.Il direttore di gara sarà coadiuvato da Giorgio Peretti della sezione AIA di Verona e da Romina Santuari della sezione AIA di Trento. Il IV ufficiale sarà Marco Mainardi della sezione AIA di Bergamo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.