Giuliano Palma, una serata tra soul e r&b a Villa Erba
Il cantante è è stato ospite del festival "Città di Cernobbio" dove ha portato i suoi maggiori successi. Il prossimo appuntamento del festival è per venerdì 8 agosto con Simona Molinari
Ha fatto tappa a Villa Erba con la sua band per una serata di musica ed energia. Giuliano Palma ieri sera, mercoledì 6 agosto, è stato ospite del festival "Città di Cernobbio" dove ha portato tutto il suo sound. Nello splendito parco di Villa Erba, davanti a migliaia di persone, ha cantato i suoi maggiori successi, accompagnato dal "coro" del pubblico e dai suoi balli.
Una serata tra soul, rhythm and blues e pop, quella che ha visto come protagonista il cantante che, accompagnato dalla sua band, non ha dimenticato di presentare pezzi come "Messico e Nuvole", in chiusura, "Così lontano" dall’ultimo festival di Sanremo, hit come "Nuvole rosa", "Ora lo sai", "Tutta mia la città".
Il prossimo e ultimo appuntamento con il festival "Città di Cernobbio" è con Simona Molinari per venerdì 8 agosto. Inizio concerto alle 21.30, ingresso a 10 euro, chi è in possesso dell’abbonamento acquistato in uno qualsiasi dei precedenti concerti entra direttamente nel parco di Villa Erba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.