Giuliano Palma, una serata tra soul e r&b a Villa Erba

Il cantante è è stato ospite del festival "Città di Cernobbio" dove ha portato i suoi maggiori successi. Il prossimo appuntamento del festival è per venerdì 8 agosto con Simona Molinari

Ha fatto tappa a Villa Erba con la sua band per una serata di musica ed energia. Giuliano Palma ieri sera, mercoledì 6 agosto, è stato ospite del festival "Città di Cernobbio" dove ha portato tutto il suo sound. Nello splendito parco di Villa Erba, davanti a migliaia di persone, ha cantato i suoi maggiori successi, accompagnato dal "coro" del pubblico e dai suoi balli. 
Una serata tra soul, rhythm and blues e pop, quella che ha visto come protagonista il cantante che, accompagnato dalla sua band, non ha dimenticato di presentare pezzi come "Messico e Nuvole", in chiusura, "Così lontano" dall’ultimo festival di Sanremo, hit come "Nuvole rosa", "Ora lo sai", "Tutta mia la città".
Il prossimo e ultimo appuntamento con il festival "Città di Cernobbio" è con Simona Molinari per venerdì 8 agosto. Inizio concerto alle 21.30, ingresso a 10 euro, chi è in possesso dell’abbonamento acquistato in uno qualsiasi dei precedenti concerti entra direttamente nel parco di Villa Erba.

Galleria fotografica

Giuliano Palma in concerto a Villa Erba 4 di 30
GUARDA LE FOTO DELLA SERATA (di Raffaele Della Pace)




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giuliano Palma in concerto a Villa Erba 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.