Il “parco dello shopping” è pronto, on line nuove offerte di lavoro
La corsa alle assunzioni è iniziata alcuni mesi fa ma sui siti dei negozi "in arrivo" sul Sempione sono state pubblicate nuovi avvisi per la ricerca di personale
Se tutto andrà secondo i programmi, è prevista per il prossimo 10 settembre l’apertura del nuovo parco dello shopping di Castelletto. Si tratta di una vasta area commerciale situata lungo il Sempione, a poca distanza dal ponte sul Ticino che divide Piemonte e Lombardia.
Il nuovo centro commerciale ospiterà negozi e megastore di famosi marchi di franchising tra cui Mediaworld (elettronica ed elettrodomestici), Decathlon (abbigliamento sportivo), Maison du Monde (arredamento, sarà un megastore di 2.500 metri quadrati di superficie di vendita con 500 metri quadrati), Divani e Divani, Scarpe & Scarpe e Piazza Italia (abbigliamento). Per quanto riguarda la ristorazione è prevista l’apertura di un Roadhouse grill e di River Bar.
Le offerte di lavoro on line:
Gran parte delle assunzioni (oltre un centinaio di posti di lavoro) sono state effettuate nei mesi scorsi ma sul web è ancora possibile trovare delle offerte. Il sito di Decathlon, ad esempio, elenca le figure professionali che sono ancora oggetto di ricerca. Maison du Monde, sul proprio sito, pubblica, tra le altre, un’offerta per un posto di lavoro a tempo indeterminato per "store manager" con funzione di direzione di negozio. Sul sito di Scarpe&Scarpe si trovano offerte di lavoro per addetti alla vendita. Altre notizie sulla ricerca di personale sono pubblicate su siti specializzati come Infojobs; Indeed o Careerjet.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.