Insubria, ultime ore per iscriversi ai test d’ingresso
Le iscrizioni alle prove di ammissione ai corsi di laurea triennali delle Professioni Sanitarie e corso di laurea triennale in Scienze Motorie sono aperte fino alle 12 di martedì 19 agosto
C’è tempo fino alle ore 12 di martedì 19 agosto per iscriversi ai test di ammissione ai corsi a numero chiuso dell’Università degli Studi dell’Insubria – corsi di laurea triennali delle Professioni Sanitarie e corso di laurea triennale in Scienze Motorie, sede di Saronno. Per iscriversi è necessario seguire le indicazioni alla pagina www.uninsubria.it/web/segreterie. I test sono fissati per il giorno 3 settembre per i corsi di laurea delle Professioni Sanitarie e il 4 settembre per il corso di laurea in Scienze Motorie.
Per i corsi di laurea ad accesso libero le iscrizioni sono in corso: la procedura è completamente informatizzata, per iscriversi bisogna collegarsi al sito web di Ateneo www.uninsubria.it/web/segreterie e seguire le indicazioni; ci si dovrà recare in Ateneo successivamente soltanto per ritirare il badge.
È online alla pagina dell’Ufficio Orientamento il "Vademecum Immatricolazioni", consultabile e scaricabile all’indirizzo: www.uninsubria.it/web/orientamento e, nelle sedi di Varese e di Como, è attivo l’Info Point Immatricolazioni 2014, con l’obiettivo di fornire informazioni e di dare la possibilità di confrontarsi con gli studenti già iscritti all’Università.
Sono, inoltre, ancora aperte le iscrizioni ai "Pretest", incontri di preparazione alle prove di accesso ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie, e "Precorsi" incontri per affrontare le prove di verifica della preparazione iniziale, obbligatorie per i corsi di laurea ad accesso libero. Per info e iscrizioni: www.uninsubria.it/web/precorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.