“Island of freedom”: tutto pronto per lo Sziget Festival 2014
Dall'11 al 18 agosto riesplode l'estate rock, per una 22esima edizione che si prepara ad accogliere ospiti internazionali. Non mancano gli italiani
Tutto pronto per una nuova edizione dello Sziget Festival di Budapest. Dall’11 al 18 agosto riesplode l’estate rock, per una 22esima edizione che si prepara ad accogliere ospiti internazionali e migliaia di persone da tutto il mondo. Ad una settimana dal suo inizio infatti, sono già esauriti i ticket per cinque giorni di manifestazione e restano solo i biglietti giornalieri. La line up è "infinita" e vede artisti da tutto il mondo per cinque giorni di concerti in diversi palcoscenici dislocati sull’isola. Ma non solo. Il programma prevede anche stage, laboratori, esibizioni, giochi, divertimento e tanto altro.
Diversi gli artisti italiani che si potranno invece incontrare sull’isola, a partire dal Collettivo Grecanico Salentino, che si esibisce a Ferragosto sul prestigioso World Stage. La maggior parte dei nostri artisti si esibirà sullo "Europe Stage", promosso da Sziget Festival, L’Alternativa e Puglia Sounds: i torinesi Sica (12 agosto); vincitori del contest Sziget Sound Fest, Salmo (13) , Caparezza (14), Diodato (15), Aucan (16), Rumatera (17 agosto).
Tra le star internazionali, spiccano Manic Street Preachers, Queens Of The Stone Age, The Prodigy, Blink 182, Korn, Placebo, Outkast, Lily Allen, Skrillex, Deadmau5, Stromae, London Grammar, Imagine Dragons, Wild Beasts, Tom Odell, Bastille, Bombay Bicycle Club, Jake Bugg.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.