Jazz e rock anni Cinquanta, due concerti in piazza Libertà

Doppio appuntamento questa sera, 27 agosto, e poi venerdì 29

Sono organizzati con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Gallarate – Assessorato alla Cultura i due concerti che si svolgeranno in piazza Libertà oggi, 27 agosto, e venerdì 29.
Questa sera, , standard jazz e blues con Cream Ray: Tonino De Sensi (basso), Andrea Rotoli (chitarra) e Luca Guenna (voce). Il repertorio della formazione spazia da Louis Armstrong a Frank Sinatra.
Venerdì 29 agosto, The Hugs & Luca Guenna omaggeranno l’Elvis Presley del periodo aureo, anni Cinquanta, con strumenti acustici d’epoca e una proposta antologica fra brani celebri (la prima incisione, That’s all right mama) e pezzi cult ((It’s hurt me; Love letters; If I can dream).

In entrambi i casi i concerti iniziano alle 21

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.