La Pro Patria parte per il ritiro a Tonezza del Cimone
Saranno 21 i giocatori a disposizione di mister Oliveira, tra i quali qualche incognita. Intanto è ufficiale l'arrivo del portiere Zanier
La Pro Patria partirà domani, lunedì 4 agosto per il ritiro pre campionato, che vedrà i ragazzi di mister Oliveira sudare a Tonezza del Cimone, in provincia di Vicenza. I biancoblu rimarranno in veneto fino a domenica 10 agosto. Intanto la società di via Ca’ Bianca ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del portiere classe 1993 Alessandro Zanier, scuola Milan, che nell’ultima annata sportiva era tesserato per il Rimini, con il quale però non ha mai giocato. Sono 21 i convocati per la settimana di ritiro e tra questi giocatori molte sono le incognite; un esempio su tutti il difensore inglese classe 1990 Myles Anderson, staremo a vedere quali verranno messi sotto contratto e affronteranno così la stagione allo “Speroni”. Allo staff tecnico composto da mister Oliveira, il vice Giorgio Colleoni e al preparatore atletico Daniele Miraglia, si è aggiunto il preparatore dei portieri Massimo Macchi, vecchia conoscenza tigrotta.
Questo l’elenco dei convocati: Myles Anderson, Matteo Arati, Andrea Botturi, Roberto Candido, Alessandro Cannataro,Matteo Casantini, Salvatore De Tommaso, Francesco Giorno, Davide Guglielmotti, Mattia Lacchini, Filippo Moscati, Erik Panizzi, Simone Perilli, Manuel Romeo, Matteo Serafini, Marco Taino, Giovanni Terrani, Andrea Ulizio, Pasquale Scielzo, Antonio Kragic, Alessandro Zanier.
LEGGI ANCHE:
Tris di acquisti per la Pro Patria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.