“Pronti a subentrare nelle società della provincia”
Inizia il processo di trasferimento dalla Provincia di Milano alla Regione Lombardia delle quote di partecipazione nelle varie società che si occupano di infrastrutture
"Oggi mi è arrivata la notizia che finalmente Roma ha risolto i problemi burocratici e il 23 sarà
pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto inter-ministeriale che inizia il processo di trasferimento dalla Provincia di Milano alla Regione Lombardia delle quote di partecipazione nelle varie società che si occupano di infrastrutture". Lo ha detto il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a margine della presentazione del bando di gara per la riqualificazione urbanistica dell’area su cui si svolgerà Expo 2015.
RECUPERARE TEMPO PERSO – Lo sblocco di questo iter, ha sottolineato, "scongiura il rischio che a settembre possano bloccarsi i lavori per la realizzazione delle infrastrutture Expo. Certo – ha osservato – dovremo recuperare i due mesi circa di ritardo rispetto al 30 di giugno, la data prevista dal
decreto per il trasferimento delle quote. Dovremo correre – ha rilevato – ma siamo pronti e attrezzati per farlo".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.