Scontro fra Tornado, martedì i funerali

La camera ardente, all’interno della base di Ghedi, sarà aperta al pubblico nel pomeriggio di lunedì 1 settembre

piloti deceduti tornado fotoI funerali dei quattro ufficiali dell’aeronautica militare, deceduti nel tragico incidente aereo del 19 agosto, si terranno alle ore 11.00 di martedì 2 settembre, all’interno della base di Ghedi, sede del 6° Stormo, Reparto presso cui prestavano servizio.

Alla cerimonia, che sarà aperta al pubblico, insieme ai familiari saranno presenti il Ministro della Difesa, Sen. Roberta Pinotti, gli alti vertici della Difesa e i rappresentanti delle Istituzioni, che si stringeranno insieme al Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Generale Pasquale Preziosa, ed ai colleghi per dare l’ultimo saluto al Capitano Alessandro Dotto, al Capitano Paolo Piero Franzese, al Capitano Giuseppe Palminteri ed al Capitano Mariangela Valentini.

Per rispettare il desiderio dei parenti dei caduti di mantenere un clima di raccoglimento e solennità, non sarà possibile effettuare riprese foto/video e interviste. L’Aeronautica Militare provvederà a fornire alla stampa materiale per la copertura mediatica e la cronaca dell’evento.

Le salme lasceranno l’obitorio di Ascoli Piceno alle ore 9.00 di lunedì 1 settembre, per l’aeroporto di Falconara Marittima, dove si imbarcheranno su un velivolo dell’Aeronautica Militare per il trasporto a Ghedi.
La camera ardente, all’interno della base di Ghedi, sarà aperta al pubblico nel pomeriggio di lunedì 1 settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.