Sesto Calende, l’eterno bacio fra lago e fiume
L’anno scorso il 141tour che ha permesso di esplorare l’intera provincia. Per agosto riproponiamo alcune tappe sul Verbano, complice l’estate
Facciamo finta che sia estate. Chiudiamo gli occhi e pensiamo al caldo, al sole e alla bella stagione. E immaginiamo. Tornando alla realtà in molti si accorgeranno che a ben guardare sono molte le occasioni per passare qualche ora, o una giornata, sul lago. Un percorso ideale che costeggia tutta la sponda del Lago Maggiore da Sesto Calende a Zenna: l’anno scorso lo abbiamo fatto per voi sotto forma di un lunghissimo live: il 141tour. Quest’anno, nel mese di agosto, riproponiamo quanto realizzato un’estate fa, comune per comune. Partiamo da Sesto Calende dove segnaliamo due appuntamenti con l’acqua, elemento naturale da queste parti. C’è la spiaggia Tre Stelle di Lisanza dove la qualità dell’acqua, nelle analisi dell’Asl è eccellente, e c’è un centro acquatico dove è possibile divertirsi fra spruzzi e scivoli (GUARDA LA GALLERY): uno dei molti aperti in tutta la provincia di Varese. Buone vacanze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.