Tombola e musica dal vivo: in crociera sul Lago di Lugano
L'iniziativa, rivolta al pubblico della terza età, è organizzata dalla società di Navigazione e si terrà giovedì 11 settembre
Tombola, musica dal vivo, ballo e tanto divertimento a bordo della Crociera sul lago di Lugano per i giovani della terza età (over 60), con tantissimi premi e le cartelle verranno naturalmente distribuite gratuitamente. L’iniziativa è in programma giovedì 11 settembre.
Il Ristorante di bordo “Styl Restaurant Sagl” accompagnerà per tutta l’escursione con bevande calde e fredde, spuntini e dolci per una prelibata merenda.
La Crociera partirà dall’ imbarcadero Lugano – Centrale alle ore 14.30 (Paradiso 14.45) e ritornerà a Lugano – Centrale alle ore 17.00 (Paradiso 16.45).
Naturalmente durante tutta la giornata i pensionati usufruiranno inoltre della tariffa valida per i passeggeri di abbonamenti 1⁄2 prezzo non solo per la Crociera “Panoramica” ma anche per tutte le altre corse di linea pubblicate sull’orario ufficiale come Giro del Golfo, Crociera del Mattino e Lunch Boat.
Informazioni presso la Società Navigazione del Lago di Lugano tel. 0041 (0) 91 971 52 23 oppure via e-mail: info@lakelugano.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.