Varese, sei gol alla Primavera aspettando il Parma
La squadra di mister Bettinelli ha messo alla prova la Promavera di Antonelli. In luce Lupoli con tre reti
Aspettando il Parma, che arriverà a Masnago giovedì 14 agosto (fischio d’inizio ore 18), il Varese di Stefano Bettinelli continua il lavoro al “Franco Ossola” e nella serata di martedì 12 agosto ha svolto una partitella in famiglia contro la Primavera di mister Gianluca Antonelli. La Prima Squadra si è imposta 6-0 con Arturo Lupoli in evidenza, autore di una tripletta. Senza gli acciaccati Falcone e Momentè e con Forte ancora infortunato, le altre reti del test le hanno messe a segno Miracoli, Di Roberto e Tamas. Purtroppo la serata è stata rovinata dal brutto infortunio del giovane della Primavera Giorgio Siani, che ha riportato una frattura alla caviglia. L’attaccante verrà operato nelle prossime ore per ridurre la frattura.
PRIMA SQUADRA (primo tempo): La Gorga, Laverone, Borghese, Simic, Tamas; Di Roberto, Damonte, Tremolada, Cristiano; Lupoli, Miracoli.
PRIMA SQUADRA(secondo tempo): La Gorga, Fiamozzi, Dondoni, Cristiano Rossi, De Vito; Scapinello, Blasi (Truzzi), Barberis, Tamas; Lupoli, Cornacchia.
PRIMAVERA (primo tempo): Seveso, Maselli, Berisha, Dellino (Simonetto), Montuori; Cerrone (Giardino), Lamcaj (Piccoli), Gjonaj, Cattagni (Parini); Siani (Bonfante), Bogda (Cianci).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.