Viale Borri, via ai lavori

Sono partiti questa mattina, lunedì 18 agosto e proseguiranno fino a metà settembre. Per ora interessate le vie Baretti -Mercantini con scavi nel tratto della fognatura

I lavori su Viale Borri sono cominciati. Tutto secondo programma. La ditta che si è aggiudicata l’appalto, informa il Comune di Varese, è sul posto con i tecnici dei Lavori Pubblici.
L’intervento è cominciato all’altezza delle vie Baretti -Mercantini con scavi nel tratto della fognatura.
Sono previsti restringimenti di carreggiata e senso unico alternato in caso di necessità, nel tratto tra le vie Giusti e Jacopino da Tradate, circa 850 metri: si procederà in una prima fase ai lavori sulle tubazioni dell’ acqua, su caditoie e griglie, per poi passare alla fresatura e alla posa del primo strato di asfalto (in questo caso potrebbero effettuarsi lavori in notturna, ma seguiranno aggiornamenti). La stesura dell’asfalto definitivo con il rialzo dei chiusini avverrà in primavera (o prima se le condizioni meteo lo consentiranno). La notte tra il 2 e il 3 settembre (dalle 20 alle 6) sarà asfaltato anche il tratto di largo Flaiano verso via Lazio via Tamagno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.