Al via la stagione del Gasolinera con la “One Night Band”
Da sabato 4 ottobre prendono il via i nuovi appuntamenti in musica del locale tra rock, pop, hip hop, funky e altro
Al via la nuova stagione del Gasolinera di Via Crispi 17. Da sabato 4 ottobre prendono il via i nuovi appuntamenti in musica del locale tra rock, pop, hip hop, funky e altro. Si parte sabato 4 ottobre con la One Night Band, progetto fondato dai fratelli Simone e Riccardo Borghi (rispettivamente chitarra e tastiere). Con loro sul palco il bassista Marco Mariniello, Stefano Re, stimato batterista italiano, e l’ottimo cantante-showman Andrea “Ade” Camagni. Sul palco le canzoni dei Jamiroquai, Green Day, Police fino ad arrivare ai nostri Vasco, Ligabue e Litfiba. Insomma, un mix che rappresenta al meglio quella che sarà la programmazione di Gasolinera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.