Alla Liuc per imparare ad accedere ai fondi europei

In occasione della settimana dedicata alle PMI l’università organizza un incontro per informare sulle possibilità di accesso ai fondi europei

In concomitanza con la Settimana Europea dedicata alle PMI, la LIUC – Università Cattaneo tramite SmartUp (che comprende l’Institute for Entrepreneurship and Competitiveness e il Laboratorio di Fabbricazione Digitale) e Lab#ID organizzano un seminario tra imprese ed esperti sul tema della fiscalità agevolata.

L’obiettivo è quello di informare sulla possibilità di accesso, e relative modalità, a fondi strutturali e non strutturali, messi a disposizione della Comunità Europea, dagli Stati Membri e dagli Enti Locali, al fine di permettere alle imprese di ridurre i costi di gestione e beneficiare di un’ulteriore leva competitiva.

L’appuntamento è per il 2 ottobre dalle 14.45 alle 18 e la partecipazione è gratuita. Per iscrizioni e maggiori informazioni seguite questo link.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.