Arrampicato sul cipresso: “La mia protesta contro l’abbattimento”
Un giovane, Michele Forzinetti, ha appeso uno striscione e conta di rimanere sulla pianta fino a giovedì

Questa mattina sono venuti a portargli la solidarietà Daniele Zanzi del comitato che lotta contro il taglio dei cipressi e altri cittadini. Qualcuno gli ha portato anche delle brioche e qualcosa da mangiare. Sul posto era presente anche il consigliere comunale Francesco Cammarota del Movimento Cinque Stelle, che in commissione ha votato a favore del taglio e che ha spiegato le sue ragioni ai manifestanti.
Intanto una nuova protesta è stata organizzata per la giornata di domani: l’associazione "Amici di Varese" ha chiamato a raccolta tutte le persone interessate per manifestare contro il taglio dei cipressi all’interno dei Giardini Estensi. L’appuntamento è per domenica 14 settembre alle 10 all’interno dei giardini (ingresso da via Sacco).
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.