Assalto a colpi di spray contro “i ricchi”

Una notte di atti vandalici, colpite vetrine del centro e auto parcheggiate, in particolare tra piazza Garibaldi, piazza Risorgimento e la zona del Sempione

Una notte di assalti vandalici, nel centro di Gallarate. Una vera e propria offensiva, che ha colpito negozi, muri e automobili, in particolare nella zona tra piazza Garibaldi, piazza Risorgimento e via Tenconi, nei dintorni di un noto ristorante di lusso ai margini del centro storico.
Le scritte trasmettono messaggi vagamente "ribelli", altre sembrano prendere di mira esplicitamente "i ricchi", in particolare alcune tracciate su auto di grossa cilindrata parcheggiate in via Tenconi (ma non solo, anche su utilitarie)


Tra i luoghi colpiti, anche la vetrina del negozio che ha preso il posto di Ricci Sport, tra via San Francesco e Piazza Risorgimento


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.