Build Up, il baby parking di Ediltek,
Un servizio per i visitatori della fiera, uno spazio gioco gestito dalle Associazioni Vita a Colori e Lalabà, aperta ai bambini dai 4 ai 12 anni
Build Up è il baby parking di Ediltek, la Fiera dell’Edilizia che si terrà a MalpensaFiere dal 3 al 5 ottobre. E’ un servizio per i visitatori della fiera, uno spazio gioco gestito dalle Associazioni Vita a Colori e Lalabà, aperta ai bambini dai 4 ai 12 anni, dove sabato 3 ottobre dalle 15.00 alle 19.00 e domenica 5 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 si costruirà una casa ecosostenibile grazie alla generosità di Pontarolo Engineering SpA, produttrice dei materiali di costruzione eco sostenibili e attraverso la sua organizzazione tecnica commerciale Politea Group insieme ad Avalon, la Coop. Energicamente e lo Studio di Architettura Bruffato. L’iniziativa è gratuita e a offerta liberta a favore del progetto KARIBUNI, un progetto aperto e non potrebbe essere diversamente, perché in Africa Karibuni vuol dire BENVENUTO!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.