DAG Italia nuovo sponsor di Castellanza

La società neroverde sigla un nuovo accordo con il prestigioso marchio di abbigliamento, che comparirà sulle maglie delle "streghe" in serie B1 nella stagione 2014-2015

Nuovo main sponsor per il Volleyteam Castellanza: la società varesina ha annunciato un accordo di collaborazione con DAG Italia, noto marchio di abbigliamento per un pubblico giovane, per la sponsorizzazione della prima squadra neroverde in serie B1. Il marchio DAG Italia comparirà dunque sulle maglie delle "streghe" nel campionato 2014-2015. 
Soddisfatto il presidente Luigi Landonio: "Siamo molto orgogliosi di aver siglato questo accordo. Nonostante i tempi di crisi riusciamo a stringere importanti partnership, e il fatto che ci siano ancora aziende disposte a investire nella pallavolo deve essere motivo di stimolo per tutte le società. Con DAG abbiamo firmato un contratto per tutto il 2014: è un’azienda da sempre molto vicina al mondo dello sport, che ha già mostrato un’ottima intesa con noi, ponendo solide basi in vista della prossima stagione sportiva, aspetto indispensabile per una mirata programmazione".  

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.