Duemila abbonati per la Pallacanestro Varese che vola in Sicilia nel weekend
I biancorossi giocheranno, sabato e domenica, il quadrangolare di Trapani. L'amichevole di Pavia contro Cantù (mercoledì 17) trasmessa in diretta su RaiSport
Vinta la prima amichevole – mercoledì su Legnano -, vinta una prima sfida legata alla campagna abbonamenti che ieri (giovedì 11), in occasione della riapertura, ha immediatamente valicato la quota totale di 2.000 tessere grazie alle 200 vendute nel primo giorno della seconda fase. La vendita degli abbonamenti prosegue nella sala conferenze "Gualco" del PalaWhirlpool oggi dalle 16 alle 20, domani dalle 10 alle 19 edomenica dalle 10 alle 13. La campagna chiuderà quindi il 28 settembre prossimo.
La squadra di coach Gianmarco Pozzecco è invece tornata al lavoro stamane con una seduta collettiva a Masnago che precede la partenza (da Malpensa, nel primo pomeriggio) per la Sicilia. La OpenjobMetis infatti giocherà a Trapani nel fine settimana il primo quadrangolare del precampionato, il "Memorial Basciano": sabato sera i biancorossi sfideranno i padroni di casa allenati da Lino Lardo alle ore 21 mentre domenica sono in programma le due finali (18,30 e 21). Le altre due formazioni iscritte, Caserta e Capo d’Orlando, disputeranno la prossima Serie A, e quindi domenica per Varese sarà il primo test contro una squadra di pari categoria.
La serie di amichevoli proseguirà poi mercoledì 17 a Pavia contro un’avversaria ancor più di peso: di fronte a Diawara e compagni ci sarà infatti la Vitasnella Cantù per il "Memoral Aldo Di Bella" dedicato al papà dell’ex play azzurro, ora in forza a Legnano. La partita del PalaTreves sarà anche trasmessa in diretta tv sulle frequenze di RaiSport per un gustoso anticipo di campionato: il derby si disputerà, come noto, alla prima giornata di Serie A.
Lo speciale – Raduni, ritiri e amichevoli delle nostre squadre
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.