Fischnaller sigla un gol per tempo

L'attaccante altoatesino ha deciso con una doppietta la gara tra Sud Tirol e Pro Patria. La Pro chiude in 10 per l'espulsione di Guglielmotti

Sud Tirol – Pro Patria 2-0 (1-0)
Marcatori: al 44’ pt  e al 25’ st Fischnaller (ST)
Süd Tirol (4-3-3): Melgrati; Mladen, Tagliani, Kiem, Ientile; Fink, Tait, Branca (dal 43’ st Furlan); Marras, Fischnaller (dal 40’ st Chinellato), Lendric (dal 20’ st Cia). A disposizione: Miori, Bertinetti, Petermann, Campo. All.: Rastelli.
Pro Patria (4-4-2): Perilli; Graham, Anderson, Zaro, Panizzi; Guglielmotti, Giorno (dal 7’ st Arati), Ulizio (dal 7’ st Terrani), Taino; Baclet (dal 30’ st Casantini), Serafini. A disposizione: Melillo, Bovi, Cannataro, Cannoni. All.: Oliveira.
Arbitro: Pietropaolo di Modena (Moraglia e Saccenti).
Note: giornata serena, terreno in buone condizioni. Calci d’angolo: 5-3 per. Ammoniti: Tait, Marras per il Sud Tirol; Baclet, Graham, Terrani, Taino per la Pro Patria. Espulso al 29’ st Guglielmotti per la Pro Patria. Recupero: 2’ + 4’.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.