Giubiano in festa per il patrono

Fino al 21 settembre eventi in parrocchia: tombolate, tornei di calciobalilla, incanto dei canestri e la 17esima edizione della notissima Caccia al Tesoro in automobile

Giubiano in festa per il patrono: fino al 21 settembre eventi in parrocchia con tombolate, tornei di calciobalilla, incanto dei canestri e la 17esima edizione della notissima Caccia al Tesoro in automobile.

Si comincia martedì 16 con un evento religioso: alle 21.00 Santa Messa al Sacro Monte raggiungibile con mezzi propri. Mercoledì 17 la prima serata musicale, alle 21: "Concerto di pianoforte e… molto altro" in collaborazione con i giovani musicisti della comunità Beato don Carlo Gnocchi.
Giovedì 18 alle 18.00 serata sportiva con torneo di calcio balilla aperto a tutti, grandi e bambini; venerdì 19 alle 21.00 "La grande tombolata di Giubiano", per tutte le età, con numerosi premi.

Sabato 20 alle 18.30 parte uno degli eventi più noti della festa: la 17esima edizione della grande Caccia al Tesoro in automobile, chiamata scaramantivamente "17 Porta Fortuna".

Domenica 21 dopo le messe della mattina alle 15.00 sono previste "Magie, sorprese e risate", spettacolo per bambini e ragazzi, alle 16.30 Tradizionale Incanto dei canestri, alle 18.00 estrazione dei numeri vincenti della lotteria, alle 20.45  premiazione della Caccia al Tesoro. IL giorno dopo, lunedì 22, alle 5 di mattina partiranno i pellegrini della parrocchia per Roma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.