“Grazie Ternate”, al parco Berrini per una serata con WoodInStock
Ospiti della serata saranno Joe D’urso e gli Stone Caravan. L'appuntamento è per venerdì 26 settembre e vuole essere un appuntamento a sostegno della ricerca e dell' assistenza ai malati di Parkinson
Una serata speciale quella che si terrà venerdì 26 settembre al Parco Berrini di Ternate. WoodInStock, il festival il festival di musica ed arte a favore della ricerca e della assistenza ai malati di Parkinson organizza l’evento “Grazie Ternate”. Ospiti della serata saranno Joe D’urso e gli Stone Caravan, musicista molto vicino a Bruce Springsteen, impegnato nella buona causa contro il Parkinson in Light Of Day, direttamente dal New Jersey Usa. Un concerto gratuito e ristorazione in loco aperta dalle 19:30.
Una serata nata dopo l’edizione 2014 del noto festival estivo che anche quest’anno è riuscito a chiudere il suo bilancio in attivo donando 11 mila euro al Fondo Famiglia Luca Guenna per la ricerca e la assistenza dei malati di Parkinson, fondo costituito e custodito, presso la Fondazione Comunitaria del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.