Il Bagatella Quartet in scena per Varese con te
L'appuntamento a scopo benefico è in programma per sabato 27 settembre in Sala Montanari
Sono in prevendita in prevendita alla sede di Via del Carso 116 i biglietti del concerto benefico organizzato da Varese con Te, l’associazione per l’assistenza integrata gratuita agli ammalati oncologici terminali che si terrà sabato 27 settembre in Sala Montanari. In scena il Bagatella Quartet formato da Fatlinda Thaci, I violino, MarioRoncuzzi, II violino, Gianluca Muzzolon, violoncello e Davide Vendramin, fisarmonica.
Il Bagatella Quartet nasce per eseguire l’omonimo lavoro di Antonín Dvořák che prevede un organico composto da due violini, violoncello e harmonium quest’utlimo sostituito per l’occasione dalla fisarmonica. La versatilità di questo insieme strumentale permette ai musicisti di affrontare opere storicamente lontane fra loro, lontane nel tempo, e lavori che al trascorrere dei mesi e delle stagioni si sono ispirati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.