Il comando dei vigili del fuoco saluta Vincenzo Lotito

Il dirigente in partenza per Udine è stato salutato dai suoi uomini nel corso di una serata informale

vincenzo lotitoNella serata del 25 settembre, i Vigili del fuoco di Varese hanno salutato con una cena informale il comandante uscente, ing. Vincenzo Lotito, dirigente a Varese per 5 anni.
Il passaggio di dirigenza  risale a dieci giorni fa, ma una buona rappresentativa del personale in servizio al Comando provinciale di Varese, ha voluto dimostrare l’attaccamento personale e professionale alla figura di Lotito un’ultima volta con una serata informale e bene auspicante per il prosieguo di carriera e di vita "di un comandante che ha dimostrato di tenere all’immagine dell’Amministrazione
rappresentata con attivismo nella vita istituzionale del territorio e con iniziative tese a migliorare la
considerazione di professionalità del Corpo nazionale presso l’opinione pubblica locale" hanno detto i suoi uomini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.