Il referendum per la Scozia, in diretta
Giovedi 18 gli scozzesi sono chiamati al voto per decidere l'indipendenza del loro paese: se prevarrà il "sì", la Scozia si separerà dal Regno Unito dopo 307 anni. Segui la diretta, realizzata in collaborazione con Euronews
Giovedi 18 settembre, gli scozzesi sono chiamati al voto per rispondere a questa domanda: "La Scozia deve essere un paese indipendente?". Se prevarrà il "sì", la Scozia si separerà dal Regno Unito dopo 307 anni.
Come spiega Stefano Menichini sul Post:
Noi potremo seguire "in diretta" l’evento attraverso il liveblogging di Scribble Live, realizzato con la collaborazione di Euronews, il canale di informazione internazionale più seguito in Europa, disponibile in 13 lingue, in tutto il mondo e su Internet. I suoi contributi in italiano entreranno, in particolare, nel live dalle 6:00 alle 17:00 di venerdì 19 settembre: con l’annuncio dei risultati, analisi e aggiornamenti in arrivo dagli inviati a Londra ed Edimburgo, video, foto e opinioni raccolte sul campo, nonchè immagini salienti della notte elettorale.
Anche voi potete intervenire, nei commenti oppure via twitter con l’hashtag #IndyRef.
Se non visualizzi bene il live, clicca QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.