In migliaia per conigli, uccelli e Ferrari

Un sucesso di partecipazione la 40esima edizione della festa di Peveranza con esposizione anche di Ferrari e simulatori dell'auto di Shumacher

Successo di pubblico, giornata calda e splendida, un successo la presenza dello stand ufficiale Ferrari con folto pubblico entusiasta per vedere la Formula 1 di Schumacher, Fiera Provinciale dei conigli gremiti di gente e un applauso agli espositori degli uccellini che come ogni anno onorano la nostra festa con grande professionalità.
Gran presenza di bancarelle, più di 100 con presenze qualificate quali i km zero di primizie gastronomiche  cairatesi e varesine. Un grazie all’Amministrazione Comunale che come ogni anno si fa in 4 per dare a questo piccolo paese il supporto e l’assistenza necessari per ottenere il meritato successo per questa Fiera che onora da 40° i prodotti della terra lombarda e varesotta. Il gruppo ProCiv per l’energia che dispensa e l’aiuto logistico e un grazie speciale al Comandante Molinaro che da sempre è con la sua Polizia Locale il motore e il risolutore di tutte le problematiche che si succedono nel corso della Fiera, Un uomo che in questi anni ha sempre costituito il punto di riferimento per noi organizzatori, un vero rappresentante delle istituzioni che lavorano al fianco dei cittadini, con i cittadini e PER i cittadini.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.