Manifestazione non autorizzata, 8 militanti de La Fornace denunciati

Protestavano con un banchetto contro la sfratto nei confronti di una persona. Intervento dei carabinieri

Otto appartenenti al centro sociale “S.O.S. La Fornace” di Rho sono stati poi denunciati ieri per una manifestazione non autorizzata presso l’edificio dismesso della ex ditta "MTM".
I manifestanti protestavano contro uno sfratto esecutivo eseguito dall’ufficiale giudiziario nei confronti di una persona e avevano disposto sulla pubblica via un banchetto di propaganda, apponendo striscioni di protesta.
I militari della locale stazione, allertati da cittadini che lamentavano l’occupazione del suolo pubblico da parte dei manifestanti, e li hanno fatti sgomberare denunciandoli in stato di libertà per omessa comunicazione all’autorita’ di pubblica sicurezza di riunione straordinaria di persone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.