Meridiana conferma i 1.634 licenziamenti nel suo piano industriale

È emerso dall’incontro al Ministero del Lavoro. Continua il muro contro muro, venerdì un altro incontro, primo dei quattro previsti prima del 14 ottobre

I 1.643 licenziamenti di Meridiana sono attualmente confermati. È quanto sembra essere tracciato dal piano industriale dell’azienda che mira al salvataggio della compagnia. È emerso dall’incontro al Ministero del Lavoro. L’ad Roberto Scaramella, secondo le parole riportate dall’Ansa, valuterà «le azioni possibili al fine di mitigare gli effetti della mobilità, fermo restando gli obiettivi della ristrutturazione». Risale solo a pochi giorni fa l’incontro con cui Ministero del Lavoro, azienda e sindcati avevano concordato di "congelare" licenziamenti e trattativa almeno fino al 14 ottobre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.