Niente alcolici per Pro Patria – Novara
Il sindaco GIgi Farioli ha disposto il divieto di vendita di qualunque tipo di bevanda alcolica nel raggio di 500 metri dallo stadio Speroni in vista della partita in programma per sabato pomeriggio
Che non ci sia simpatia tra le tifoserie di Pro Patria e Novara è noto a tutti. Proprio per questo il sindaco Gigi Farioli, in accordo con la Prefettura di Varese, ha emesso un’ordinanza che vieta la vendita di sostanze alcoliche nelle vicinanze dello Stadio “Carlo Speroni”. Tutte le attività commerciali che si trovano nel raggio di 500 metri dallo Stadio non potranno dunque vendere bevande alcooliche di alcun genere dalle ore 14.00 alle ore 19.30 di sabato 20 settembre.
Allo stesso tempo sarà fatto divieto di consumo di sostanze alcoliche di qualsiasi gradazione, sempre negli stessi orari, allo Stadio “Carlo Speroni” e nelle aree circostanti, sino a 500 metri di distanza dall’impianto stesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.