Nuova stagione per il Twiggy: riapre con il concerto dei Pagliaccio
La band, tra le più interessanti della scena indipendente italiana sarà in scena domani, martedì 16 settembre, dalle 21,30
Riapre alla grande la stagione del Twiggy Cafè di Varese. Domani sera, martedì 16 settembre, il locale di Via De Cristoforis inaugura la nuova stagione con il concerto dei Pagliaccio. La band, tra le più interessanti della scena indipendente italiana sarà in scena dalle 21,30. Con il suo indie-pop sarà sul palcoscenico varesino con i brani dell’album “Eroironico”, uscito a luglio 2012 prodotto e registrato da Raffaele Neda D’anello presso MeatBeat Studio di Aosta.
Il Tour di Eroironico ha registrato più di 150 date live in alcune delle venues più importanti del Nord e Centro Italia (Hiroshima Mon Amour a Torino, Magnolia e Carroponte a Milano, Orion e Contestaccio a Roma, Afterlife a Perugia, ecc…), la vittoria ad alcuni contest nazionali (Rock in Roma Factory, Mei Superstage a Faenza, Premio Tempesta Dischi al Premio Buscaglione a Torino, Indietiamo a Pesaro, Saluzzo Underground, ecc,…), l’esaurimento della prima stampa dei dischi, la selezione come album del giorno su Rockit e come artista Just Discovered su Mtv New Generation, oltre che la condivisione del palco con artisti come Niccolò Fabi, Marlene Kuntz, Il Cile, Pan Del Diavolo, Africa Unite, Di Martino, lo Stato Sociale, Nobraino, Honeybird and the Birdies, Ex Otago, Fast Animal and Slow Kids, Selton. L’estate 2014 vede la band ospite di Rock in Roma in apertura a Lumineers e The Passenger e della compilation dei dieci anni di attività di “La Tempesta Dischi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.