Nuova vita per la palestra di via Sanvito
Il centro fitness cambia: da Wap diventa Life Pool and Fitness. A macchine e spa vedrà affiancarsi anche un poliambulatorio medico specialistico. Soluzioni ad hoc per gli utenti lasciati a piedi dai vecchi gestori
Nuova vita per il centro fitness di via Sanvito a Varese. La palestra chiusa a luglio “di nascosto”, senza avvisare i clienti e gli utenti, riapre con una nuova gestione ed una nuova veste. Chiusa l’esperienza del Wap, comincia quella del Life Pool and Fitness: a guidare la cordata di imprenditori (tutti varesini) che hanno voluto buttarsi in questa nuova avventura c’è Gabriele Ciavarrella, ideatore di Dental Life e del Poliambulatorio Tamagno. Il centro riaprirà a metà settembre, ma chi è interessato è invitato a recarsi alla reception di via Sanvito 105 dove sarà possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento o riadattare il vecchio. Infatti per chi era abbonato con la precedente gestione (circa 1400 persone) i nuovi proprietari hanno deciso di elaborare un piano personalizzato in grado di permettere loro di recuperare giorni e perdere così il meno possibile: «È un modo per far capire a tutti che anche se siamo un nuovo gruppo in completa discontinuità rispetto alla precedente gestione vogliamo andare incontro agli utenti, pur non essendo in alcun modo obbligati a farlo – spiega Ciavarrella -. Il Life sarà un centro che permetterà di avere una sinergia completa tra parte fitness e parte medicale, con nuovi macchinari, nuovo staff professionale e un progetto di salute e benessere a 360°. Ci saranno gli spazi per fare attività fisica, affiancati da ambulatori medici specialistici, di riabilitazione e fisioterapia, estetica e spa. Ogni cliente avrà la possibilità di sottoscrivere pacchetti medicali affiancati a quelli tradizionali, progetti studiati ad hoc per chi fa attività fisica. Sarà molto più di una palestra, insomma». Su Facebook alla pagina del Life Pool and Fitness ci sono tutte le informazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.