Pattinaggio protagonista a Sacconago

l’Accademia Bustese Pattinaggio organizza due esibizioni sabato 27 e domenica 28

Prosegue il tour dell’Accademia Bustese Pattinaggio tra manifestazioni di quartiere, feste dell’oratorio e sagre patronali. La prossima location sarà Sacconago.
Nell’ambito della festa dell’oratorio San Luigi, gli atleti del sodalizio biancoblù si esibiranno in due momenti distinti, portando all’attenzione dei sinaghini entrambe le discipline agonistiche praticate.
Sabato 27 settembre, dalle 16 alle 17, sul campo da basket dell’oratorio, toccherà al pattinaggio artistico dare spettacolo tra singoli, solo dance, numeri collettivi e interpretazione della sigla della società.
Nel medesimo posto, domenica 28 settembre dalle 17 alle 18, sarà invece la volta del pattinaggio freestyle (reduci dal successo del campionato europeo della “Busto Battle”) a sfrecciare tra rampe e birilli e a emozionare i curiosi che affolleranno l’oratorio.
In questa occasione saranno distribuiti i volantini per iscriversi ai corsi di pattinaggio (artistico e freestyle) e di hockey in-line organizzati dall’Accademia Bustese, con tutte le promozioni e gli sconti previsti: le porte sono aperte a bambini e bambine dai 4 anni in poi (3 anni per il pattinaggio artistico).
Alle esibizioni saranno presenti dirigenti ed allenatori, che illustreranno i programmi, gli sconti promozionali e qualsiasi altra notizia relativa alla società biancoblù.
Per ulteriori informazioni si può comunque mandare una e-mail a  info@accademiabustesepattinaggio.com e si può visitare il sito internet  www.accademiabustesepattinaggio.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.