Picchia il capotreno sul Saronno-Milano, arrestato pregiudicato
L'uomo, trovato senza biglietto, ha aggredito il personale che gli stava comminando la sanzione con calci e pugni. L'intervento degli uomini dell'Arma ha fermato la sua furia
Picchia il capotreno perchè trovato senza biglietto sul Saronno-Milano. All’altezza della stazione di Bollate i militari della Tenenza, sono dovuti intervenire per arrestare A.M., classe 77, italiano, nullafacente e pregiudicato, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, sorpreso dal personale "Trenord" a bordo del treno proveniente da Saronno e diretto a Milano, privo del biglietto di viaggio, aveva aggredito con calci e pugni il capotreno che gli aveva chiesto di esibire i documenti personali al fine di procedere alla prevista contestazione amministrativa. E’ stato quindi richiesto l’intervento dei militari che sono giunti velocemente alla stazione bloccando il violento. Il capo treno è stato visitato in ospedale, mentre AM è stato giudicato per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.