Successo di visite per il museo del 90esimo anniversario dell’Autolaghi
La mostra è visitabile su appuntamento fino al 20 settembre, quindi il giorno dopo si trasferisce a Varese all’arrivo del corteo di macchine storiche
Grande successo per la mostra allestita in occasione del 90esimo anniversario dell’autostrada dei Laghi. Dopo l’inaugurazione di domenica 31 agosto, solo in quella giornata visitata da 250 persone, la mostra allestita presso la sede dell’Appenzeller museum di Lomnago, frazione di Bodio, continua a riscuotere un notevole successo. In 8 giorni i visitatori sono stati circa 470. La Rai ha “girato” un servizio che è stato inserito il 2 settembre nel TG regionale della Lombardia. Altre visite importanti: il dottor Piero Puricelli, nipote dell’ingegnere, e 54 giovanissimi atleti della A.S. Don Bosco e dell’oratorio. Infine, sabato 7 il tour dei 7 laghi ha fatto sosta con ben 52 macchine d’epoca presso la villa Puricelli e le ex scuderie, per rendere omaggio al costruttore dell’autostrada e visitare la mostra.
La mostra è visitabile su appuntamento (+39 335 7578179) fino al 20 settembre, quindi il giorno dopo si trasferisce a Varese all’arrivo del corteo di macchine storiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.