Tre operai sul tetto della palestra per chiedere i loro stipendi
Al lavoro nel cantiere del campus dell’Università Insubria di via Monte Generoso, si sono arrampicati sulla struttura per chiedere il saldo di un debito nei loro confronti
Sono saliti sul tetto e hanno preteso di essere ascoltati. Tre operai, al lavoro nel cantiere della palestra del campus dell’Università Insubria di via Monte Generoso, si sono arrampicati sulla struttura per chiedere il saldo di un debito nei loro confronti di circa 30mila euro.
Mobilitati, fino alla loro discesa avvenuta intorno alle 12, tutte le squadre di intervento dai vigili del fuoco, al 118 e i carabinieri. I tre erano dipendenti di una delle aziende che aveva ricevuto un subappalto nell’ambito dei lavori di costruzione. Sia la direzione dei lavori che l’Università sono pertanto estranei alla vicenda. I tre, una volta scesi, sono andati in caserma a denunciare i datori di lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.