Ventiquattrore in monociclo per beneficenza

Sabato 27 settembre, al centro di Viale Sport si svolgerà la manifestazione che vuole aiutare il Centro terapeutico e riabilitativo per bambini e adolescenti della Fondazione Renato Piatti Onlus

Sabato 27 settembre, dalle ore 9.00, presso il Centro Sportivo di Viale dello Sport a Gavirate avrà luogo la manifestazione sportiva "24 ore in monociclo", che coniuga la passione per il mezzo a una ruota, spirito sportivo e solidarietà.

Semplicemente una ruota, pedali, un telaio e una sella, niente di più, ma per ogni km percorso 1 euro di beneficenza sarà devoluto al Centro terapeutico e riabilitativo semiresidenziale per bambini e adolescenti (CRS) della Fondazione Renato Piatti Onlus (www.fondazionepiatti.it), a Besozzo.

Nel pomeriggio si terranno inoltre altre attività sportive in sella al monociclo, per avvicinare le persone incuriosite a questo mezzo singolare, cui sono dedicati eventi, gare in svariate discipline e corsi, come quello rivolto a persone di tutte le età e tenuto nel tardo pomeriggio del venerdì presso la scuola Vidoletti di Masnago dall’Associazione Italiana Monociclo (A.I.M.).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.