Vittoria e secondo posto per la Caronnese

I rossoblu battono 3-2 il Borgomanero e si portano da soli dietro la capolista Bellinzago

Terza vittoria in quattro gare per la Caronnese, che oggi, domenica 21 settembre, ha battuto a Caronno Pertusella 3-2 il Borgomanero in una gara molto avvincente.
Ottimo primo tempo per i rossoblu, che grazie alle reti di Moretti all’11’ e di Barzotti al 17’ si sono portati sul 2-0 a metà gara. Ripresa più combattuta, anche dopo il 3-0 firmato da Giudici – alla terza marcatura in due gare – al 14’, con i piemontesi mai domi e bravi a rientrare in partita con due reti di Piantoni, entrambe siglate dal dischetto, al 18’ e al 32’. I sogno di rimonta ospiti però si sono scontrati sulla difesa rossoblu, che non concede più nulla e si porta a casa altri tre punti, che mantengono i ragazzi di mister Zaffaroni al secondo posto a quota 10 punti, due in meno della sorprendente capolista Bellinzago, unica a punteggio pieno. La Caronnese però, grazie ai passi falsi delle dirette concorrenti, si gode la seconda piazza in solitaria. 
 
CARONNESE – BORGOMANERO 3-2 (2-0)
Marcatori: 11′ pt Moretti (C), 17′ pt Barzotti (C), 14′ st Giudici L. (C), 18′ st Piantoni (r; B), 32′ st Piantoni (r; B).
CARONNESE (4-4-2): Del Frate, Testini, Lanini, Galli, De Spa, Rudi (19′ st Caverzasi), Tanas (35′ st Martino), Guidetti, Moretti, Barzotti (23′ st Sansonetti), Giudici L. .A disposizione: Mercuri, Manta, Giudici A., Niesi, Cuzzolin, Kuhn. All. Zaffaroni.
BORGOMANERO (4-4-2): Martignoni, Francoli, Gambuto (27′ st Tiboni), Piccinotti, Viscomi, Bellich, Crupi (42′ pt Buzzi), Santonocito, Raimondi (1′ st Cremonte), Greco, Piantoni. A disposizione: Di PIerri, Lattari, Carrara, Rota. All. Iuliano.
Arbitro: sig. Copat di Pordenone (Basile e Di Gangi).
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.