Aido in piazza a Luino

Il 4 Ottobre 2014 in tutta Italia si terrà la tredicesima Giornata Nazionale A.I.D.O. e i volontari saranno nelle piazze con la pianta dell'amore l'anthurium

"Siamo in piazza per raccontare alla gente il valore sociale della donazione, spiegare quante vite si possono salvare;- commenta il presidente A.I.D.O. di Luino Mario Gambato – spero che in molti acquistino questa bella pianta fiorita per aiutare la ricerca e la divulgazione di questa opportunità."

Il 4 Ottobre 2014 in tutta Italia si terrà la tredicesima Giornata Nazionale A.I.D.O. e i volontari A.I.D.O. saranno nelle piazze con la pianta dell’amore l’anthurium.
Si tratta della tredicesima giornata nazionale di informazione e autofinanziamento, promossa dall’Associazione Italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (A.I.D.O.) con l’adesione del Presidente della Repubblica.
I volontari dell’A.I.D.O, saranno presenti in oltre 1.400 piazze italiane per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull’importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza, offrire una piantina di anthurium andreanum. Le offerte ricevute saranno finalizzate a ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.