Aido in piazza a Luino
Il 4 Ottobre 2014 in tutta Italia si terrà la tredicesima Giornata Nazionale A.I.D.O. e i volontari saranno nelle piazze con la pianta dell'amore l'anthurium
"Siamo in piazza per raccontare alla gente il valore sociale della donazione, spiegare quante vite si possono salvare;- commenta il presidente A.I.D.O. di Luino Mario Gambato – spero che in molti acquistino questa bella pianta fiorita per aiutare la ricerca e la divulgazione di questa opportunità."
Il 4 Ottobre 2014 in tutta Italia si terrà la tredicesima Giornata Nazionale A.I.D.O. e i volontari A.I.D.O. saranno nelle piazze con la pianta dell’amore l’anthurium.
Si tratta della tredicesima giornata nazionale di informazione e autofinanziamento, promossa dall’Associazione Italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (A.I.D.O.) con l’adesione del Presidente della Repubblica.
I volontari dell’A.I.D.O, saranno presenti in oltre 1.400 piazze italiane per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull’importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza, offrire una piantina di anthurium andreanum. Le offerte ricevute saranno finalizzate a ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.