Alpini, castagne e vin brulè

Per domenica prevista una castagnata alpina organizzata dalla locale sezione delle penne nere

Si partirà alle 12 con un apertitvo a cura della proloco. Ma il rancio sarà rigorosamente "alpino": trippa, risotto alla zucca, salamelle. Il tutto innaffiato da vino e birra: siamo ad Azzio e il prossimo fine settimana in occasione delle festività dedicate al Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate ci sarà molto spazio per festeggiare. Alle 14 è prevista la premiazione del concorso "Carta e penne" e a seguire il battesimo civico presso la sala polivalente di Azzio.
Nel pomeriggio mondelle e vin brulè in piazza IVNovembre sempre ad Azzio. In caso di maltempo la manifestazione è da ritenersi rimanadata al giorno 9 novembre 2014.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.