“Auguri a Bezzon per il suo nuovo incarico”

Dall'1 ottobre l'ex comandante della Polizia Locale gallaratese ha assunto il comando degli agenti della città giardino. A lui vanno anche gli auguri di Marco Casillo, presidente del consiglio comunale gallaratese

Emiliano Bezzon dal 30 settembre non è più dirigente e comandante della Polizia Locale a Gallarate, ma ha assunto (l’1 ottobre) lo stesso incarico a Varese, dove guida gli agenti della città giardino. A lui vanno anche gli auguri di Marco Casillo, presidente del consiglio comunale di Gallarate: «Si è appena conclusa l’esperienza presso il Comune di Gallarate di un dirigente che nel corso del tempo è diventato un amico. Non c’è evento più significativo sul posto di lavoro di vivere la trasformazione di un rapporto squisitamente  professionale in un rapporto di stima reciproca, sino a sublimarsi in quella che sicuramente si può chiamare  amicizia. Ed ad un amico, nonostante il dispiacere di non poter più condividere la quotidianità lavorativa, non si può  che augurare ogni bene ed ogni fortuna; ed è ciò che auguro ad Emiliano, ringraziandolo per tutto ciò che  mi ha insegnato sia dal punto di vista amministrativo sia dal punto di vista umano. Ciao Emiliano …Ad altiora semper».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.