BlogLab: chiuse le iscrizioni, la sfida è a 30

Armati di smartphone e tablet, gli aspiranti giornalisti dovranno girare per le strade di Varese a caccia di storie dal 13 al 15 novembre

30 squadre, 120 aspiranti giornalisti, 10 scuole superiori e due università. Sono i numeri della terza edizione di BlogLab, il laboratorio di giornalismo per studenti in programma dal 13 al 15 novembre a Varese. Armati di smartphone e tablet, gli aspiranti giornalisti dovranno girare per le strade di Varese a caccia di storie locali che abbiano un interesse globale, seguendo i cinque temi che gli organizzatori forniranno e che saranno inerenti ai filoni trattati in questa terza edizione di Glocal. (Nella foto i primi blogger)
A tutti sarà richiesto non solo un tradizionale lavoro giornalistico fatto di articoli, ma anche video, foto, post sui social network (Facebook, Twitter e Instagram). Per tutti l’hashtag è #glocal14.

(in fase di aggiornamento)

In bocca al lupo a tutti e vinca la redazione più glocal ;-)

 

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.