Commessa infedele pizzicata a rubare
Stava portando via cosmetici nella borsa del lavoro, asportati durante il turno di lavoro, ma gli addetti alla sicurezza hanno notato il rigonfiamento e hanno chiamato i carabinieri. Denunciata
Una addetta alle vendite di un grosso supermercato di Castano Primo è stata denunciata dai carabinieri poiché accusata di furto. In particolare, la commessa – al termine del proprio turno lavorativo – si è recata presso lo spogliatoio e dopo aver regolarmente timbrato il cartellino come ogni giorno si è recata verso l’uscita con la sua borsa.
Gli addetti alla sicurezza, incuriositi da quella borsa un po’ troppo rigonfia certamente non come lo era ad inizio turno lavorativo, hanno chiamato i carabinieri di Castano Primo che sono intervenuti.
E così immediatamente è scattato il controllo dei militari i quali hanno scoperto che la commessa stava occultando e cercando di portar fuori dalla struttura dei cosmetici di non elevato valore.
Una spesa non pagata è quindi costata alla donna una denuncia a piede libero per il reato di furto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.