Commessa infedele pizzicata a rubare

Stava portando via cosmetici nella borsa del lavoro, asportati durante il turno di lavoro, ma gli addetti alla sicurezza hanno notato il rigonfiamento e hanno chiamato i carabinieri. Denunciata

Una addetta alle vendite di un grosso supermercato di Castano Primo è stata denunciata dai carabinieri poiché accusata di furto. In particolare, la commessa – al termine del proprio turno lavorativo – si è recata presso lo spogliatoio e dopo aver regolarmente timbrato il cartellino come ogni giorno si è recata verso l’uscita con la sua borsa.
Gli addetti alla sicurezza, incuriositi da quella borsa un po’ troppo rigonfia certamente non come lo era ad inizio turno lavorativo, hanno chiamato i carabinieri di Castano Primo che sono intervenuti.
E così immediatamente è scattato il controllo dei militari i quali hanno scoperto che la commessa stava occultando e cercando di portar fuori dalla struttura dei cosmetici di non elevato valore.
Una spesa non pagata è quindi costata alla donna una denuncia a piede libero per il reato di furto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.