Domenica il ritrovo dei Testimoni di Geova del Saronnese

L’assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova della zona di Saronno e comuni limitrofi si terrà a Medole con tema “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova"

Domenica  2 Novembre alle ore 9,40, inizierà  l’assemblea di circoscrizione che i Testimoni di Geova della zona di Saronno e comuni limitrofi terranno a Medole Via Crocevia 40 – 46046 Medole (Mn)  nella loro Sala delle Assemblee. 
Il tema scelto per questo evento è: “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova” – Matteo 6:33.
Nel suo celebre discorso noto come sermone del monte Gesù esortò i suoi discepoli a continuare a cercare prima la giustizia di Dio. Cosa significa cercare la giustizia di Dio? In che modo la giustizia di Dio differisce dalla giustizia umana?
Durante lo svolgimento del programma sarà data risposta a queste e ad altre significative domande, come:
• Come possiamo distinguere il bene dal male?
Cosa potrà aiutarci a perseguire la giustizia di Dio?
• Cosa prova Geova per coloro che perseguono la giustizia?

• Cosa ci permetterà di lodare Geova per sempre in qualità di giusti?
Momenti salienti del programma saranno, il discorso del battesimo che si terrà sabato alle ore 11:30, e il discorso dal tema: “Come possiamo distinguere il bene e il male?” Che sarà pronunciato alle ore 13:20. È prevista la presenza di circa 2.000 delegati.  Le sessioni sono aperte a tutti. Non si fanno collette. L’ingresso è libero.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.