Doppio appuntamento al MA*GA

Attività gratuite in occasione della Decima Giornata del Contemporaneo e della Giornata Nazionale delle Famiglie in Museo

Il MA*GA, come museo membro di AMACI – Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiani, partecipa alla Decima Giornata del Contemporaneo, il grande evento dedicato all’arte contemporanea e al suo pubblico. Sabato 11 Ottobre 2014 alle ore 16.30 in occasione della X edizione propone una visita guidata gratuita alla mostra Mario Cresci. Ex/Post. Orizzonti Momentanei, seguita dalla presentazione dell’installazione di Cheryl Pope "Tops". L’ingresso è gratuito. 

Domenica 12 Ottobre 2014 dalle ore 15.00 ci sarà un laboratorio speciale per bambini ​in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie in Museo dal titolo "Colori Rampicanti”. La natura è lo spunto più evidente per osservare forme e colori. Attraverso l’uso di plastiche trasparenti e della tempera faremo germogliare un giardino da installare a vetro, tutti insieme. Per bambini e adulti dai 3 anni in su. Il laboratorio è gratuito fino ad esaurimento posti.

Per info e prenotazioni: 0331 706011 

didattica@museomaga.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.