Fedez infiamma la folla di Varese
Più di mille fan hanno accolto il rapper alla Casa del Disco di Piazza Podestà dove ha fatto tappa per il "firma copie" del suo ultimo album "Pop Hoolista"

Per capirlo basta trovarsi in mezzo alla folla di fans che ha attorniato il ragazzo di 25 anni cresciuto tra Rozzano e Corsico, nell’appuntamento varesino alla Casa del Disco. La musica, i tatuaggi, lo stile: «Mi piace tutto di lui» è il commento più sincero e schietto delle tantissime ragazze che questo pomeriggio hanno fatto tappa in Piazza Podestà per il “firma copie” del nuovo album "Pop Hoolist" (prodotto da Newtopia, realtà discografica fondata con J-Ax).
Accompagnato dalla fidanzata Giulia (che durante l’incontro di Fedez con le fan sembra averlo atteso in un noto di griffe del centro), Fedez è arrivato all’appuntamento varesino accolto da urla e braccia alzate, mentre il suo nuovo disco saliva al posto numero uno della classifica di iTunes.
«Le sue canzoni sono bellissime» spiegano le fan che conoscono già a memoria il nuovo singolo. Anticipato da "Generazione Boh", l’ultimo lavoro discografico sembra essere destinato a raggiungere i numeri di successo dei precendenti, «lo ascolto da sempre e credo che sia il miglior rapper in assoluto» spiega una ragazza con la fascia dedicata a Fedez legata sulla fronte. Oltre alla faccia da "divo" infatti, Fedez è uno di quelli che non le manda a dire e il nuovo disco sembra essere più diretto e tagliente dei precendenti.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.