Festa d’autunno per la scuola materna
Domenica 26 ottobre pranzo insieme e castagnata nel pomeriggio
Festa d’autunno per la scuola materna Ippolita Bianchi Gori a Jerago con Orago: domenica 26 ottobre sono in programma un pranzo comunitario e la castagnata nel pomeriggio. Chi fosse interessato al pranzo (risotti e polenta in diverse varietà) può contattare la scuola fino a giovedì 23 ottobre per prenotare i posti, nel pomeriggio si continua con la castagnata e con il banco gastronomico per raccogliere fondi. Presente anche un truccabimbi e animazione per i più piccoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.