Fidanzati e spacciatori: denunciati
Blitz della Polizia di Stato di Busto Arsizio che ha portato alla denuncia di due 24enni, un ragazzo ed una ragazza. Spacciavano cocaina in città, rifornendo piccoli consumatori a Busto e dintorni
Li hanno seguiti, pedinati e controllati per giorni. Alla fine è scattato il blitz della Polizia di Stato di Busto Arsizio che ha portato alla denuncia di due 24enni, un ragazzo ed una ragazza. Spacciavano cocaina in città, rifornendo piccoli consumatori a Busto Arsizio e dintorni.
Il ragazzo, già in passato “pizzicato” per questioni di droga, è stato sorpreso insieme alla sua fidanzata, coetanea e incensurata: nella sua borsetta è stato trovato un “sasso” di cocaina di circa 12 grammi, tre dosi già confezionate della stessa sostanza e due dosi di marijuana. nelle case dei due è stato trovato, all’interno di due calzini tra la biancheria in un armadio, un altro “sasso” di cocaina di circa 15 grammi, sostanza da taglio, un bilancino elettronico e la somma di 1.250 euro. Il tutto ha consentito ai poliziotti di denunciare entrambi alla Procura della Repubblica per detenzione e spaccio di cocaina in concorso tra loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.